Chi sono

Ciao a tutti,

mi chiamo Gian Marco, ho 24 anni e, dopo essermi dedicato per anni alla ricerca del materiale usato da Francesco Totti nel corso della sua carriera calcistica, ho deciso di creare questo museo virtuale a lui dedicato per poter condividere con voi ciò che nel tempo ho collezionato.

La mia ammirazione per Francesco Totti va ben al di la del suo essere un fuoriclasse e idolo della tifoseria capitolina, ma ha radici più profonde e sentimentali. Per me Francesco è il simbolo della squadra che seguo da sempre ma, e soprattutto, è il simbolo della mia città: Roma.

Questo sito web è destinato a tutti i tifosi della Roma e appassionati di Francesco nel mondo, con i quali sono felice ed orgoglioso di poter condividere la mia passione nella speranza che tutti possano emozionarsi alla vista delle maglie, ricordando vittorie e sconfitte, pareggi e finali, partite di Serie A, di Coppa Italia, di Champions e Europa Leaugue, fino ad arrivare alla stagione in corso.

Al fine di condividere con me o con altri visitatori come voi ciò che pensate del sito e della collezione, dando i vostri pareri e consigli, è stata aggiunta un’area appositamente adibita a tale scopo in cui il vostro contributo è sempre ben accetto.

Vorrei in ultimo precisare una sola cosa. Innanzi tutto il fatto che questo sito non è un sito ufficiale e che, nonostante purtroppo ci sia ancora chi è convinto che il mio intento sia solamente quello di lucrare dalla vendita del materiale, tutti gli oggetti presenti sul sito non sono in alcun modo e per nessuna ragione in vendita.

Spero vi piaccia: BUONA VISIONE!